sabato 14 luglio 2012

I miss...

14 luglio 2012
Kara
Ho sognato che ero non so dove con mia mamma e le dicevo che mi mancavano Zorro e Kara, i miei adorati mici, e lei mi diceva "Te li ho portati" e indicava un angolo della stanza. C'era una coperta che copriva, l'ho tolta e sotto c'erano due trasportini. Li ho aperti e ne sono usciti tanti micini piccoli. Ho guardato mia mamma per chiedere spiegazioni e lei ha risposto "La signora non me li ha fatti prendere, scegli qualcuno di questi!" e io "Ma io non voglio dei gatti, i voglio i miei! Voglio Zorro e Kara!". Non ricordo altro.

Zorro
Oddio quanto mi mancano, non posso pensare che c'è il rischio che non li riveda mai più. Se penso quando a dicembre tornerò in Italia e li andrò a riprendere, se la signora mi proibirà di riprenderli e portarli con me, temo che non ce la farei a lasciarli ancora. Non pensavo si potessero amare tanto gli animali.

Ho sognato anche di essere al cinema. Sta cominciando ad essere un sogno ricorrente, cinema o teatri... Chissà cosa significa...

Nessun commento:

Posta un commento