lunedì 3 settembre 2012

Ops! I did it again!

Eh lo so, lo so! Sono molto indietro col blog! Non ho ancora mai raccontanto com'è la vita qui in provincia, né la mia avventura in quel di Calgary, e ora sto pre traslocare! Il fatto è che in questo cottage non mi trovo molto bene poiché è male attrezzato e strutturato, e anche come posizione non è molto easy. C'è una vista spettacolare del lago, ma a parte questo sono lontana da tutto: per qualsiasi cosa devo prendere l'auto e se anche volessi uscire a fare una passeggiata, dovrei farla sulla strada. Mi sono innamorata di Kaslo che è un paesino dall'altra parte del lago, a circa 80 km da qui e in questi giorni ho visto 4 case. Alla fine ho deciso per una cabin presso il True Blue Lodge, ovvero una specie di bungalow che costa un pò di più ma che almeno ha tutto e posso lasciare in qualsiasi momento qualora decidessi di prendere una vera casa. Spostamento previsto per venerdì: re-impacchetto tutto di nuovo!!

Nessun commento:

Posta un commento